Incluso
Prestazioni incluse
- Accoglienti prodotti da bagno
- Cambio asciugamani a metà settimana
- Cesto di benvenuto
- Champagne
- Incontra e saluta a casa
- Letti fatti all'arrivo
- Pulizia a fine soggiorno
- Pulizia bi settimanale
- Pulizie, lenzuola e biancheria da casa
- Ropa de casa y de baño
- Slippers
Altre prestazione (Non incluse - Prezzo indicativo)
- Assicurazione annullamento
- Servizio di concierge : Pass Plus : a partire da 300.00 EUR
- Servizio di concierge : Serenity Pass : a partire da 600.00 EUR
- Servizio di concierge : Snow Pass : a partire da 90.00 EUR
Condizioni di soggiorno
- Animali domestici prohibiti
- Concierge Pass Plus : include, oltre al servizio concierge Snow Pass, l'organizzazione di sci, l'organizzazione di consegne per lo shopping, trasferimenti dalla stazione ferroviaria o dall'aeroporto, prenotazioni di ristoranti, babysitting, attività, servizi benessere e decorazioni natalizie.
- I bambini sono i benvenuti
- I genitori devono sorvegliare i loro bambini ad ogni istante se c'è utilizzazione di piscina, jacuzzi, sauna, hammam
- L'organizzazione di eventi in questa proprietà è vietata senza l'accordo di Villanovo
- Prohibito fumare all'interno della casa
- Servizio di concierge Serenity Pass : comprende, oltre ai servizi di concierge Snow Pass e Pass Plus, la prenotazione di uno chef/catering (a seconda della categoria della struttura), di un maggiordomo (al di sopra di una certa cifra), di trasporti privati (autisti, taxi), di trasferimenti in elicottero (heliski) o di altri fornitori di servizi.
- Servizio di concierge Snow Pass : include la prenotazione di noleggio sci, skipass.
- Lingue parlate dal personale di casa : Inglese - Francese
- Check-in :
17:00 h - Check out :
10:00 h- Un deposito è richiesto dal proprietario per un importo di :
4 000.00 EUR- Il deposito deve essere pagato nel modo seguente :
Pre-autorizzazione - Link ESTERNOCondizioni di prenotazione
- Rata erogata da Villanovo alla prenotazione :
40 % - 2° rata
61 Giorni prima dell'arrivo :
60 % del totale della prenotazione.
- Il prezzo totale della prenotazione non include le consomazione, pasti ed altri servizi in opzione comandati sul posto.
Condizioni e spese di annullamento
- Tutte le domande di modificazione e d'annullamento devono essere indirizzate via mail
- Le condizioni di annullamento si applicano in riferimento all’ora locale della casa
- La rata di prenotazione non è mai rimborsata in caso d'annullamento.
- Annullamento a meno di
45 Giorni prima dell'arrivo :
100 % del totale della prenotazione.
- Non presentazione
100 % del totale della prenotazione